0

DANZE GYPSY (GITANE)

Sono dinamiche, allegre ed intense. Esistono molti stili a seconda della zona geografica: Rajasthan, Russia, Balcani, Turchia, Egitto, Spagna....
Le lezioni sono particolarmente divertenti, coinvolgenti ed indicate per le donne che amano mettersi in gioco e scoprire parti di sé inesplorate.
La Danza Gipsy concede alla danzatrice grandissima libertà di movimento. Durante le lezioni avrai modo di staccare la spina, fare il carico di buonumore, rilassare corpo e mente e dare una bella spinta alla tua creatività e consapevolezza corporea.
L’improvvisazione è un altro dei punti cardine della Danza Gypsy. Spesso i momenti coreografati sono alternati a momenti di improvvisazione di danzatrici soliste o di coppie e gruppetti.
Se vuoi respirare un po' di aria tzigana questo è il percorso giusto per te!

DANZA MEDIORIENTALE (DEL VENTRE)

Una danza dolce, tra le più antiche al mondo, adatta ad ogni fisico e ad ogni età. Il mio metodo prevede la ricerca e la riscoperta di simbolismi e delle proprie capacità, incita allo sviluppo della creatività attraverso i movimenti naturali e fluidi delle danze orientali, alla maggiore conoscenza di se stesse e presta particolare attenzione al benessere non solo corporeo ma anche interiore.

FLAMENCO ARABO

Il flamenco arabo è un’affascinante stile che unisce alle morbide movenze orientali la postura e la fierezza tipici del flamenco. Una danza passionale, coinvolgente, carica di emozioni come la musica che l'accompagna. Rafforza la tecnica, l’espressività, migliora la postura, la coordinazione dei movimenti  e consente di imparare elementi sia di danza orientale che di flamenco spagnolo.

RISVEGLIO FEMMINILE

Musicalità, fluidità, coordinazione, maggiore consapevolezza della nostra forza creativa.
Queste sono solo alcune delle capacità che si riescono a sviluppare immergendosi nella musica e nel movimento in compagnia di altre donne.
In questo percorso ti condurrò alla ricerca del tuo movimento più vero, unico e personale.
Entrerai in sintonia con te stessa e con ciò che hai intorno. Ci muoveremo e prenderai confidenza anche con il ritmo e le tue innumerevoli possibilità creative, fisiche ed interiori.

Riscopri la ricchezza e la profondità del linguaggio del corpo e della percezione nella propria totalità, afferma la tua  originalità, essenza e magnifica unicità.
Ricarica le pile e dai il meglio di te stessa nel tuo quotidiano.